Consigli Che Aiuteranno A Riportare Il Divertimento In Viaggio

Fai del tuo meglio each imballare tutti I tuoi effetti personali nella small quantità di bagaglio possibile. Non si vuole portare 5 bagagli con voi in aereo e sopraffare voi stessi. Cercare di piegare e infilare le cose in aree dove si può fare più spazio senza danneggiare qualsiasi dei vostri effetti personali.
Un bagaglio label sulla parte esterna del bagaglio è facilmente essere derubati in transito.Se viaggiate con I bambini, permettete loro l’opportunità di fare qualche esercizio prima di portarli in resort. Può essere difficile per i bambini di guidare su un aereo o in macchina per un lungo periodo di tempo. Cercate di trovare un parco giochi each fermarvi o permettete al vostro bambino di nuotare in piscina una volta arrivato in resort. Questo li aiuterà a alla fine della serata.
Se non ti dispiace ricevere più e mail, iscriviti alle newsletter delle tue compagnie aeree, hotel o compagnie di autoanoleggio preferite. Queste newsletter, spesso elencano offerte speciali che potresti essere in grado di sfruttare se agisci rapidamente. Questi generalmente non durano a lungo, quindi assicuratevi di agire in fretta se si individua un buon affare.

 

Quando soggiornate in una camera d’albergo, assicuratevi di bloccare tutti gli oggetti di valore come gioielli o elettronica nella cassaforte in cam. Se non c’è cassaforte in cam, chiedi alla reception e l’hotel di solito può metterli in una cassaforte lì. Se non si protegge i vostri oggetti di valore, l’hotel non è responsabile se vengono rubati dalla vostra camera.
Andare at crociera può essere un modo interessante per viaggiare per coloro che vogliono visitare molte località varied. Possono farlo senza dover guidare da soli o avere il fastidio di diversi aerei e / o treni. Le crociere hanno anche I vantaggi aggiuntivi di avere molti posti di qualità each mangiare, e un sacco di intrattenimento, garantendo un buon viaggio. Questi suggerimenti possono aiutarti a un senso alla confusione.

Mentre lo spagnolo è la lingua franca nella maggior parte dei paesi dell’emisfero occidentale, ricordate che il Brasile non è uno di loro. I brasiliani parlano portoghese. Se avete intenzione di visitare il Brasile, imparare un po ‘di portoghese può rivelarsi un sacco di aiuto; imparare lo spagnolo sarà considerevolmente meno prezioso per voi.
Assicurati che le attività che farai siano coperte dalla tua polizza di assicurazione di viaggio. Ci sono alcune compagnie di assicurazione di viaggio che non copriranno anche la più semplice delle attività e altre che copriranno tutte loro. Leggi completamente la tua politica per evitare di non essere coperto.

Quando pianifichi un viaggio all’estero, assicurati di controllare tutte le vaccinazioni richieste o raccomandate e parla con il medico in anticipo each ottenerle. Se non si riesce a ottenere gli scatti che sono necessari, si potrebbe diventare molto man durante il viaggio. In alternativa, anche se non ti ammali, potresti avere difficoltà a reinserti nel paese e potresti essere costretto a un periodo di quarantena each assicurarti di non portare alcuna malattia.
Mentre viaggiare è interamente un’attività personale per tutti, condivide l’obiettivo principale di vedere un nuovo posto, sia per affari, famiglia, o per realizzare un sogno. Come avete visto in questi suggerimenti, ci sono vari piani, ma sono tutti creati intorno all’idea di rendere il vostro viaggio migliore.

Molti bagagli sono dotati di serrature chiavi. Le serrature sono così a buon mercato, possono essere rotti a destra fuori. Non sarebbe una cattiva idea scartarli del tutto e sostituirli con una serratura a combinazione più robusta. Prenditi il rate per esplorare e vedere dove si finisce.
Se si dispone di uno smartphone, controllare per I viaggi utili e le applicazioni comparative alla lingua prima di uscire di casa. Avere la possibilità di trovare un hotel o un ristorante ben recensito, mentre in una città sconosciuta può aiutare a rendere il vostro viaggio più piacevole e memorabile. Ci possono essere anche frasari e applicazioni di traduzione che possono rendere la comunicazione molto più facile.
Per rendere più facile trovare il bagaglio quando arriva, mettere un label o un pennarello molto unico sulla borsa in modo che si distingue da tutti gli altri. Può essere una sciarpa, del nastro al sciarpa un adesivo, ecc. Basta fare in modo che sia qualcosa di luminoso e ovvio.

Be the first to comment on "Consigli Che Aiuteranno A Riportare Il Divertimento In Viaggio"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*