Il Miglior Consiglio Per Viaggiare Che Non è Fonte Di Confusione

Per una vacanza senza stress, inizia a prepararti una settimana prima di partire. Assicurati che I tuoi amici e familiari sappiano dove stai andando e chiedi a qualcuno di guidare da casa tua each assicurarti che tutto vada bene. Se necessario, installare un allarme. Trova qualcuno che si prenda cura dei tuoi animali domestici e piante.Viaggiare at autobus con I bambini può essere un’esperienza difficile, ma puoi rendere più facile essere preparato per la noia, gli attacchi di bite e altre circostanze potenziali. Portare con sé alcuni giochi di viaggio e libri da colorare e pastelli sono ottimi modi per mantenere occupati sia i bambini più piccoli che quelli più grandi. Se viaggi durante la notte piuttosto che durante il giorno, è probabile che un bambino dorma per la maggior parte del viaggio. Prepara uno snack bag con cibo e bevande per ogni bambino. Dai ai tuoi figli l’opportunità di sgranchirsi le gambe scendendo dall’autobus durante brevi fermate. Che si tratti di una crociera o in un resort, il tuo concierge sarà il tuo go-to man per prenotazioni, indicazioni stradali e quasi tutto il resto!
Alcuni alberghi hanno videogiochi at loro a voi da utilizzare. Se viaggiate con bambini, chiedete alla reception di scollegare questi. La maggior parte del tempo non appena sono attivati faranno fatturare each giocare loro. Quindi, se si prende una doccia non si può notare i vostri bambini hanno giocato loro fino a quando si ottiene il conto al momento del checkout.

Viaggiare con i gruppi può essere a dir poco frustrante. Chi vuole perdere il volo perché uno o più membri del gruppo non possono essere localizzati. Una soluzione è quella di far indossare a tutti lo stesso colore di t-shirt dai colori vivaci o forse anche visiere che possono decollare una volta che siete in aria. La risposta dipende davvero dalla quantità di guida che si intende fare. Se avete intenzione di andare posti a pochi passi forse utilizzare solo un cab se necessario. Al contrario, se molti dei posti sono un po’lontano, allora potrebbe essere più prudente noleggiare un’car per tutta la durata del viaggio.
Questi sono solo alcuni dei trucchi là fuori per contribuire a rendere la vostra vacanza senza problemi. Se si scopre che si potrebbe utilizzare un po ‘di più, Internet è pieno di suggerimenti utili che possono aiutare. Ma si spera, almeno alcuni dei suggerimenti forniti qui, ti hanno aiutato.

Quando si viaggia lunghe distanze in aereo, assicuratevi di alzarsi e camminare intorno ogni ora o due to allungare le gambe. Rimanere seduti a troppo tempo può portare a problemi medici come la trombosi venosa profonda (DVT), in modo da fare una passeggiata su e giù per la navata ogni tanto.
Non si risparmia molto spazio utilizzando articoli da toeletta di dimensioni di viaggio e quando si esaurisce, i negozi locali spesso fanno pagare di più per i prodotti che è necessario sostituire. Prova a rotolare le camicie invece di piegarle a risparmiare spazio e ridurre la possibilità di rughe. Questi trucchi minimizzando vi permetterà di imballare di più in uno spazio più piccolo. Molto spesso, nel momento in cui la tua vacanza è finita hai bisogno di un’altra vacanza each riprendersi da essa! Il seguente articolo ha alcuni dei migliori consigli e trucchi per rendere il vostro viaggio il più divertente e senza pressure possibile.

Quando si prende un viaggio su strada, naturalmente si sta andando a passare le cose che sembrano interessanti che qualcuno in macchina può fermarsi e vedere. Ma non puoi sempre fermarti in ogni luogo interessante o il tuo viaggio non finirebbe mai. Invece, dare a ogni membro un “Stop Card”. In questo modo, se viene fuori qualcosa che vogliono fermare e vedere, possono usare la loro carta, e tutta la famiglia può fermarsi, senza fare domande. Puoi decidere quanti ottiene ogni character, a seconda di quanto tempo hai.
L’utilizzo di una canoa può essere un ottimo mezzo di viaggio per coloro che vogliono vedere i corsi d’acqua e le aree del parco nazionale. Oltre ad essere tranquillo in modo da non disturbare tutti gli animali o le persone intorno al pagaiare necessario per alimentare la canoa è un buon modo per fare esercizio fisico. Le kayak fanno sentire più in contatto con l’ambiente circostante.

Be the first to comment on "Il Miglior Consiglio Per Viaggiare Che Non è Fonte Di Confusione"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*