Viaggiare Può Essere Divertente Con Questi Semplici Consigli

Viaggi locali è un ottimo modo per vedere la propria zona, mentre ancora sensazione che si sta allontanando. È possibile soggiornare in locande locali e Alberghi a molto meno che viaggiare fuori dalla zona in cui vivi. Non importa dove vivi, è possibile godere di questa zona come un luogo di vacanza e imparare di più sulla vostra storia locale e punti di riferimento.
Chiedi a familiari e amici a suggerimenti sui luoghi che dovresti visitare quando cerchi di pianificare la tua prossima vacanza.Assicuratevi sempre di prenotare il vostro volo il più in anticipo possibile. In questo modo, si può essere certi che il volo di vostra scelta non sarà esaurito. Inoltre, se prenoti un volo abbastanza lontano in anticipo, puoi scegliere il tuo posto. I choosing sono migliori se prenoti il tuo volo prima.
Savvy viaggiatori aerei sanno di non lasciare ritardi arrivare a loro personalmente. Nei moderni viaggi aerei I ritardi praticamente inevitabili. Ogni Frequent Flyer si incontrano i voli che corrono in ritardo, ottenere overbooking, o addirittura ottenere annullato. I passeggeri non possono fare nulla di queste cose. Quello che possono fare è ricordare che il personale della compagnia aerea prendersi cura di loro stanno facendo meglio per farli alle loro destinazioni.

L’industria dei viaggi è cresciuta fino a raggiungere una grande percentuale della nostra economia, con motel e resort in forte aumento. Anche se c’è meno viaggio in corso di recente, la maggior parte delle catene più grandi stanno ancora facendo bene. Alcune piccole imprese indipendenti soffrono, soprattutto in bassa stagione. Si dovrebbe essere in grado di utilizzare i suggerimenti in questo articolo per aiutarvi a risparmiare un po ‘di soldi, mentre prendere la vacanza dei vostri sogni.
Prima di uscire di casa, fai qualche ricerca sui luoghi turistici che prevedi di visitare. Prendere nota delle ore di attrazione, dei giorni in cui sono chiusi e se è necessario ottenere un biglietto in anticipo. Ad esempio, è molto frustrante raggiungere un museo d’arte molto atteso, solo per scoprire che sono chiusi ogni martedì.

Se noleggi un’automobile mentre sei in viaggio, richiedi una chiave additional. In un posto nuovo, in una nuova autouna la tua mente è destinata ad essere occupata con altre cose.
Questo consiglio di viaggio va a tutti coloro che sono orgogliosi di essere americani. Sai chi sei e sei fantastico. L’unica cosa è che se viaggi in tutto il mondo, imbarazzi il nostro paese se ti impegni in un comportamento forte, sbandieratorio e odioso. Farai un ambasciatore di gran lunga migliore per gli Stati Uniti, se fai uno sforzo per osservare le norme culturali e comportamentali intorno a te e regolare il volume e le azioni, di conseguenza.
Si dovrebbe sempre arrivare presto per l’aeroporto quando si vola. E ‘molto meno stressante sapere che si sono registrati e attraverso la sicurezza con il tempo di ricambio. Ti darà il tempo di utilizzare il bagno o di prendere uno spuntino prima che il volo inizi l’imbarco.

Per semplificare il processo di confezionamento, provare a imballare l’abbigliamento in uno o due colori. Ad esempio, è possibile confezionare solo gonne e pantaloni blu e kaki e solo camicie che sono sfumature di blu e kaki. Questa tecnica assicura che tutto ciò che si confeziona qualcosa con tutto il resto, in modo da non avrete mai un problema trovare qualcosa da indossare durante il viaggio.
Scatta alcune foto dei tuoi pasti durante il viaggio. I diversi cibi che mangi durante la tua vacanza possono essere memorabili come qualsiasi altra cosa tu faccia durante il tuo viaggio. Ripensando alle immagini anni dopo può essere un ottimo modo per ricordare l’esperienza che hai avuto e inevitabilmente faranno emergere storie interessanti sui luoghi che hai visitato.
Viaggiare con una valigia che non ha divisori o scomparti in cui puoi dividere i vestiti può essere difficile. Un ottimo modo per risolvere questo problema è mettendo un pezzo di cartone tra varied selezioni di abbigliamento o oggetti. Zero solo sarai in grado di separare I tuoi oggetti, ma uscirai guardando più organizzato.

Be the first to comment on "Viaggiare Può Essere Divertente Con Questi Semplici Consigli"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*